Trasporto ferroviario secondo ZTE PL

Il trasporto ferroviario, grazie alla grande capacità dei carri, consente di trasportare più carichi in un'unica unità di trasporto. Con grandi volumi di grandi carichi che devono essere spostati contemporaneamente, il trasporto ferroviario diventa spesso più vantaggioso dal punto di vista economico rispetto al trasporto su strada.

Trasporto ferroviario

Grazie alla collaborazione con subappaltatori esperti e riconosciuti nel nostro settore, siamo in grado di offrire servizi di trasporto ferroviario per carichi pesanti e di grandi dimensioni in tutta Europa, anche nelle direzioni orientali, tra cui Russia, Bielorussia e Ucraina. I nostri partner hanno le conoscenze adeguate sull'organizzazione professionale del trasporto di merci speciali per ferrovia.

Nel campo del trasporto ferroviario, offriamo i seguenti servizi:

- organizzazione del trasporto di carichi pesanti e di grandi dimensioni su piattaforme ferroviarie
- pianificazione e organizzazione del carico e messa in sicurezza delle merci sul materiale rotabile
- preparazione della documentazione di trasporto adeguata
- organizzazione delle formalità doganali
- assicurazione merci

I carichi con le seguenti dimensioni massime possono essere trasportati su rotaia:

- 120 m di lunghezza
- 4,0 m di larghezza
- 4,0 m di altezza
- 500 t di peso

Nel caso del trasporto ferroviario, va ricordato che spesso non è possibile trasportare merci a destinazione, a causa della mancanza di infrastrutture ferroviarie nel luogo di scarico. In questo caso, è necessario trasferire merci dalle piattaforme ferroviarie alle automobili (trasporto intermodale).