Settori selezionati

Editoria, stampa e riproduzione di supporti registrati

X

Additional information

Offriamo la stampa offset e la rilegatura di pubblicazioni non seriali. Rifiniamo con lamine, vernici e rilievi. Consegniamo il prodotto finito all'indirizzo indicato.

Il nostro punto di forza è la stampa multicolore e in bianco e nero, così come la stampa di libri e di phemera. Produciamo in modo completo e puntuale:

- libri con copertina rigida e in brossura,
- calendari,
- cataloghi e brochure,
- opuscoli, volantini e manifesti

Stampiamo e rileghiamo in tirature a partire da 500 copie. Lavoriamo su macchine Heidelberg e Manroland di livello mondiale. Per la rilegatura e la finitura utilizziamo le rilegatrici Müller Martini-Kolbus, Aster, Polar o Konica Minolta.

Siamo un'azienda innovativa ed ecologica, come dimostrano i numerosi investimenti nel rispetto dell'ambiente, tra cui l'impianto di fonti energetiche rinnovabili o l'acquisto di materie prime da fonti ecologiche certificate FSC, Nordic Swan Ecolabel o Ecolabel UE.

Disponiamo di un team qualificato di stampatori, dattilografi, raccoglitori e tecnologi.

Nello studio di prestampa (CtP) lavoriamo con il sistema AGFA Avalon. Prepariamo i moduli di stampa sulla base dei materiali ricevuti in formato elettronico. Prima della stampa, i nostri professionisti creano una prova di imposizione e una prova colore, la cui qualità viene certificata in base allo standard FOGRA 39. Lo scambio di dati e informazioni è possibile attraverso Apogee Web Approval, in modo da garantire una comunicazione completa ed efficiente. Siamo vincitori del prestigioso Smart Innovation Award di Agfa.

I nostri venditori, in collaborazione con i tecnologi e i grafici di CtP, gestiscono i progetti dall'inizio alla fine. Con anni di esperienza nel settore della stampa e dell'editoria, forniamo consulenze gratuite sulla produzione di libri. Venite a trovarci!

Visualizza di piu >>>
X

Please be advised that we process personal data and use cookies in the scope described in the Privacy Policy.