Settori selezionati

Materie plastiche prodotti di gomma e plastica

X

Additional information

L'azienda A-Z Cases Studio è uno dei pionieri che ha introdotto i flight case nel mercato polacco. Il nostro studio è stato fondato nel 1990 e da allora abbiamo accumulato molta esperienza per OLTRE 25 ANNI.

Centinaia di progetti completati con successo e l'esperienza in collaborazione con le più grandi aziende polacche di molti settori ci consentono di soddisfare anche i clienti più esigenti. Il fondatore dell'azienda è Jacek Słotwiński, e ancora oggi ne è il leader.

Siamo un produttore di imballaggi per il trasporto che garantisce il trasporto sicuro e lo stoccaggio del loro prezioso contenuto.

Progettiamo ogni alloggiamento per un ordine specifico e individuale, adattando i suoi parametri alle esigenze del cliente.

L'esperienza ci ha insegnato che le esigenze dei nostri clienti sono estremamente diverse, quindi: "non produciamo imballaggi standard - il cliente definisce gli standard, al resto pensiamo noi"

Scatole di trasporto su richiesta

I migliori forzieri sono quelli progettati per l'ordine individuale. Ciò garantisce la selezione dei materiali più appropriati allo scopo di una determinata scatola e alle esigenze dell'utente. Un flight case realizzato in questo modo svolgerà al meglio il suo compito. Progettiamo casse per molti settori da oltre 20 anni. Sulla base di questa esperienza, siamo in grado di consigliare professionalmente in modo che il prodotto finale soddisfi le aspettative del cliente. Ordinaci di realizzare una scatola per il trasporto e realizzeremo il tuo progetto - come sempre - dalla A alla Z!

Visualizza di piu >>>
X

Please be advised that we process personal data and use cookies in the scope described in the Privacy Policy.